Termini e condizioni

IMMOKABB O.Ü. TI INVITA A LEGGERE ATTENTAMENTE LE PRESENTI CONDIZIONI

GENERALI DI VENDITA PRIMA DI PROCEDERE ALL’ACQUISTO DEL CORSO.

LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DEVONO ESSERE SOTTOSCRITTE O APPROVATE CON “SPUNTA” ONLINE PER ACCETTAZIONE.

1 – OGGETTO.

Questi termini e condizioni generali disciplinano il contratto tra IMMOKABB O.Ü. società con sede in Estonia, A. H. Tammsaare tee 47 Harjumaa, Tallinn, Kristiine linnaosa 11316 e numero di iscrizione al Registro di Commercio di Tallin 14241049 e il Cliente (di seguito “Cliente”).

Il Contratto ha come oggetto la compravendita del corso selezionato dal Cliente attraverso l’apposita pagina di vendita. Il corso viene fornito sotto forma di libro.

Esso viene reso disponibile on-line o spedito via mail in formato Acrobat (pdf) in una o due o più fasi, per facilitare le modalità di apprendimento e di focalizzazione sugli argomenti trattati nei distinti periodi di studio. Al libro vengono allegate delle video- lezioni in omaggio, accessibili tramite il portale online dedicato, che permettono di studiare gli stessi contenuti del libro di testo, ma in forma multimediale. Anch’esse possono essere rese disponibili on-line progressivamente, per facilitare al massimo le modalità di comprensione del libro di testo.

A seconda del corso prescelto, possono essere resi disponibili dei BONUS, quali seminari on-line in diretta, l’accesso a gruppi chiusi in Facebook, la spedizione via mail o l’accesso on-line di ulteriori libri, o altri bonus specifici.

2 – MODULO DI ISCRIZIONE E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO.

Il modulo di iscrizione che costituisce il frontespizio del presente contratto ne forma parte integrante. La fornitura del Servizio implica piena accettazione, senza riserve, delle presenti condizioni generali di vendita (di seguito “Condizioni Generali”). Il presente Contratto si intenderà concluso, ai sensi del successivo articolo 7 del Contratto, a seguito del ricevimento, da parte del Cliente, dell’accettazione di IMMOKABB O.Ü. della proposta formulata dal Cliente.

3 – SERVIZIO CLIENTI.

Per problematiche di natura tecnica e/o amministrativa o per ulteriori informazioni riguardanti le modalità di svolgimento del corso, si chiede di inviare una mail a immokabb@gmail.com dettagliando il motivo del contatto.

 

4 – MODALITÀ DI PAGAMENTO.

Il corrispettivo del corso sarà pagato dal Cliente con carta di debito o credito anche a mezzo dei servizi intermediari (es. PayPal, Stripe, etc.) di IMMOKABB O.Ü. oppure tramite bonifico bancario utilizzando le coordinate bancarie indicate nel frontespizio del presente contratto. IMMOKABB O.Ü. si riserva il diritto di non inviare la conferma

dell’iscrizione al corso in caso di pagamento non eseguito dal Cliente entro la data indicata nel modulo di iscrizione.

5 – CORRISPETTIVI.

I corrispettivi indicati nel modulo di iscrizione per la compravendita del corso sono espressi in Euro, IVA inclusa e comprendono tutto il materiale ed i bonus in omaggio. I corrispettivi non comprendono ogni altra spesa non indicata tra quelle ricomprese nel corrispettivo.

 

6 – ACCETTAZIONE CONDIZIONI GENERALI.

La validità e l’efficacia del Contratto implicano l’accettazione delle Condizioni Generali pienamente e senza riserve da parte del Cliente oltre che il pagamento del corrispettivo per la fornitura del corso.

7 – PROCEDURA D’ACQUISTO.

L’invio a mezzo posta elettronica o l’accesso alla pagina web destinata alla vendita del Corso, da parte di IMMOKABB O.Ü. al Cliente, che include il modulo di iscrizione, le condizioni generali di vendita e l’informativa privacy, costituisce un invito rivolto al Cliente a formulare una proposta contrattuale d’acquisto del corso. Il modulo di iscrizione inviato dal Cliente per mezzo di posta elettronica o attraverso la compilazione della suddetta pagina web, unitamente alle presenti Condizioni Generali

– entrambi debitamente compilati e sottoscritti – ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali.

L’accettazione della proposta contrattuale avviene mediante invio, da parte di IMMOKABB O.Ü., di una e-mail all’indirizzo di posta elettronica utilizzato dal Cliente per trasmettere il modulo di iscrizione, contenente la conferma dell’avvenuta iscrizione al corso.

8 – DIRITTO DI RECESSO.

Il cliente riconosce ed accetta espressamente di non poter richiedere alcun rimborso del corso acquistato nel caso in cui egli abbia già iniziato ad usufruirne, in quanto lo stesso viene reso immediatamente ed integralmente disponibile da Immokabb Oü sin dal primo login effettuato dal cliente

9 – RESPONSABILITÀ DI IMMOKABB O.Ü.

IMMOKABB O.Ü. non sarà in alcun modo responsabile nel caso in cui in futuro il libro di testo o i relativi video dovessero essere non accessibili per cause di forza maggiore indipendenti dalla propria volontà.

10 – RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE.

Il Cliente ha il permesso di effettuare registrazioni audio del corso, che non possono essere divulgate in alcun modo. Il Cliente non ha il permesso di effettuare registrazioni video, né di diffondere i suddetti video. Il Cliente non ha il permesso di diffondere il libro di testo sia integralmente sia in modo parziale. Nel caso di utilizzi non autorizzati del corso, il Cliente garantisce e solleva integralmente IMMOKABB O.Ü. da qualsiasi responsabilità civile e penale derivante dall’utilizzo illecito, improprio o anormale del libro di testo, dei video, e di eventuali registrazioni, fermo il diritto di IMMOKABB O.Ü. ad ottenere il risarcimento di eventuali danni.

Il Cliente assicura che le informazioni immesse nel modulo di iscrizione al corso sono nella sua legittima disponibilità e non violano alcun diritto di terzi.

11 – PROPRIETÀ INTELLETTUALE.

Tutte le informazioni, dati, notizie, materiale consegnato al Cliente in occasione dei corsi dell’Accademia, tutti i marchi riprodotti, tutti i programmi e/o tecnologie e/o comunque qualsivoglia tipo di contenuto trasmesso da IMMOKABB O.Ü. in esecuzione del Contratto, sono riservati e protetti. È vietato pertanto riprodurre i contenuti del corso al di fuori dell’uso personale. Il Cliente inoltre si impegna a non copiare, modificare, tradurre, riprodurre, diffondere, vendere, pubblicare, valorizzare e diffondere in altro modo, in un formato diverso, in forma elettronica o di altro tipo in tutto o in parte detti contenuti dell’Accademia ricevuti da IMMOKABB O.Ü..

12 – DICHIARAZIONI DEL CLIENTE.

Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere maggiorenne; (ii) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

13 –REGISTRAZIONE DEGLI EVENTI ON-LINE E CONSENSO ALL’UTILIZZO DELLA

PROPRIA IMMAGINE.

Il Cliente dichiara di essere stato informato da IMMOKABB O.Ü. che Il Corso può prevedere la partecipazione attiva dei partecipanti agli eventi on-line, che saranno videoregistrati.

Con l’accettazione delle presenti Condizioni Generali il Cliente acconsente alla

videoregistrazione e all’utilizzo, da parte di IMMOKABB O.Ü., della propria immagine mediante riproduzione di tutta o parte delle suddette registrazioni.

 

14 – LEGGE APPLICABILE AL CONTRATTO.

Per quanto non espressamente concordato in questo contratto, le Parti eleggono come Foro competente quello di Tallinn (EE).