Retta Via accedi - Dott. Abbate

LA RETTA VIA

Percorri la Retta Via in equilibrio tra Fisica quantistica e antiche tecnologie dell’Anima caldee ed ebraiche

La più antica tecnologia spirituale al servizio dell'Uomo

Esiste un’antica tradizione, un’antica tecnologia spirituale che da tempi immemori guida l’Uomo nel percorso alla scoperta di se stesso: la Cabala.

Questo percorso dalle origini ignote è stato sviluppato dai Caldei prima e dagli ebrei poi, mettendo in stretta connessione le leggi fisiche e quelle spirituali dell’Universo, integrando nell’Unità ciò che agli occhi appariva come diviso.

Il potere della Cabala è racchiuso in quel misterioso template della Realtà che si chiama l’Albero della Vita, un potente strumento di analisi e interpretazione di ogni forma vivente, dal Macrocosmo al Microcosmo.

Conoscere le leggi dell’Albero della Vita significa possedere il segreto della Vita stessa, della sua Evoluzione, entrando in contatto con il Piano Divino che governa ogni cosa.

Ed ecco che allora percorrere la Retta Via significa percorrere la strada maestra di questo Albero, entrando in contatto con la parte sacra di noi stessi e guidandoci al pieno risveglio del nostro Sé Superiore

 

Le tappe della Retta Via

Come ogni strada iniziatica anche quella della Retta Via prevede una serie di tappe attraverso cui il viaggio di Conoscenza si svolge

Ogni tappa è strettamente connessa a quella successiva e ti permetterà di immergerti progressivamente in questa antica forma di Sapienza che può guidarti alla scoperta dell’immenso potere del tuo Sé Superiore.

Ecco dunque le tappe del cammino della Retta Via:

Cosa riceverai accedendo alla Retta Via

Il manuale introduttivo

Il manuale ti introdurrà ai principi fondamentali della Cabala, ad una conoscenza approfondita dell’Albero della Vita e dei suoi sentieri, alle correlazioni tra questa antica tecnologia spirituale e le scoperte della Fisica contemporanea.

Bonus #1: Le 12 videolezioni

Le videolezioni affrontano in maniera dettagliata e specifica ciascuna delle tappe della Retta Via, accompagnandoti in questo percorso di scoperta progressiva delle vere leggi del Reale e del tuo Sé Superiore, permettendoti di accedere al suo potenziale.

Bonus #2: Il software 

Il software ti permetterà di esplorare l’Albero della Vita, di conoscere i significati profondi di tutte le Sephirot e di tutti i sentieri percorribili in relazione anche ai segni zodiacali, agli arcani dei Tarocchi, alle entità connesse e molto altro ancora.

Potrai scaricare il manuale e il software direttamente dal portale dedicato.

I video resteranno tuoi per sempre e potrai rivederli ogni volta che vuoi da pc, tablet e smartphone.

Quanto vale il percorso della Retta Via?

Le conoscenze che costituiscono il percorso della Retta Via non derivano da alcun insegnamento diretto e disponibile oggi: sono arrivate al dott. Gian Piero Abbate mettendosi in connessione con una sua precedente incarnazione durante la quale è stato studioso ed insegnante di Cabala.

Queste antica sapienza è stata poi unita alle sue attuali competenze di scienziato e ricercatore nel campo della fisica quantistica e informazionale creando un insieme unico al mondo e non reperibile altrove.

L’obiettivo e la missione qui del dott. Abbate è quella di portare consapevolezza e facilitare il percorso di quelle Anime Antiche che sono pronte a riconnettersi al loro Sé Superiore, facilitando il Cambiamento in atto e la transizione, ormai imminente, ai Nuovi Cieli e Nuove Terre.

Per questo motivo e per raggiungere il maggior numero di persone possibili, specie in questo momento di potente e complessa evoluzione, abbiamo scelto di offrire il percorso della Retta Via a soli

147 €

 

Il prezzo si intende IVA inclusa

Per accedere al percorso di iniziazione alla Retta Via clicca qui sotto:

 

Accedi ora alle antiche conoscenze dell’Albero della Vita e inizia a percorrere la Retta Via che ti condurrà al tuo Sé Superiore!

IMMOKABB O.Ü. | Po Hja Pst 23-216, Tallinn 10414, Estonia VAT Nr. EE101988076 – Privacy PolicyCookie PolicyTermini e condizioni
Loading...

Processing Order...

Please wait while we process your payment...

Please wait while we redirect you...