Chi sono

Laureato in Fisica a Padova con tesi sulla progettazione di una parte del CERN di Ginevra, diplomato in Teologia, studioso di testi sacri, tra i massimi esperti al mondo di Cabala Caldea (che ha ricevuto dalle dimensioni superiori senza averla mai appresa da alcun insegnante o libro) e quindi di Astrologia, Numerologia e Gematria, il Dott. Gian Piero Abbate da oltre 30 anni aiuta migliaia di persone in Italia e all’estero a Risvegliare il Proprio Sé Superiore.

Il noto scienziato e chiaroveggente russo Grigori Grabovoi lo ha definito “L’ Uomo con il più elevato livello di conoscenze oggi vivente sulla Terra ed una delle figure più importanti nella storia dell’Umanità”.

Dott. Gian Piero Abbate

Tra le collaborazioni del Dott. Abbate, figurano anche quelle con le astrofisiche italiane Margherita Hack e Giuliana Conforto, con i fisici Abdus Salam, premio Nobel e direttore dell’International Centre for Theoretical Physics di Trieste, e con Tullio Regge, il fisico che collaborò con Heisenberg al Max Planck Institut, prima di ereditare la cattedra di Albert Einstein alla Princeton University.

Consulente aziendale nel mondo della ricerca industriale, il dott. Abbate già in giovane età prese parte al panel strategico della Casa Bianca sull’energia ed il cambiamento climatico, collaborando con l’Università di Berkeley. Sempre negli anni ’70 collaborò con il prof. Luigi Peresson nella messa a punto dei sistemi e nella composizione delle musiche per il Training Autogeno della celebre “Valanga Azzurra” dello sci, che portò 5 atleti italiani (tra cui Thoeni e Gros) ad occupare i primi 5 posti della classifica dello Slalom Gigante maschile.

Negli anni ’80 è stato fondatore e responsabile scientifico dell’Istituto di Ricerche Biomediche presso l’Ospedale Civile di Pordenone.

Nel 2002 e 2003 è stato consulente del Governo Sloveno per la costruzione dei distretti industriali dell’ex territorio jugoslavo prima del suo ingresso nell’Unione Europea.

Dirigente di una grande impresa nel settore dell’alta tecnologia, per 12 anni ha frequentato anche il Giappone, dove ha potuto conoscere approfonditamente le tradizioni orientali, integrandole poi con quelle a lui già note.

Per decenni è stato collaboratore dell’Enciclopedia Atlantica, curando la parte scientifica e relativa ai Programmi Comunitari.

Nel 1975 ha presentato all’ERTEL (ora SMAU) di Milano, per conto della Zanussi, il primo sistema al mondo di Automazione della Casa. In seguito è stato il delegato italiano agli Enti di Normativa mondiali ed europei nel settore della Domotica, dove è riconosciuto come uno dei fondatori.

Negli anni ’90 è stato Docente Incaricato al Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura, per i Sistemi di Automazione Edilizia e Abitativa, e contemporaneamente Socio Fondatore e partecipante al Comitato di Redazione della rivista di architettura “GB Progetti”

Ad oggi è il consulente della Commissione Europea con la maggiore anzianità di servizio, partecipando dal 1980 alla selezione dei progetti internazionali da finanziare e alla loro valutazione.

Inoltre è tra i fondatori del più importante Organismo di Ricerca privato italiano no-profit, denominato Eidon Lab.

Il Maestro cinese Dr. Bisong Guo così si è espressa: “Il Dott. Abbate è la reincarnazione di una delle 9 grandi Divinità del Cosmo. Egli ha raggiunto l’Immortalità nella sua vita precedente ma ha deciso, deliberatamente, di reincarnarsi proprio in questo periodo storico per la sua compassione nei confronti del genere umano e per ragioni ancora più profonde che non possono essere oggi svelate pubblicamente”.

Non è un caso che al Dott. Abbate siano stati donati tutti i manoscritti degli interventi pubblici del famoso contattista Eugenio Siragusa, che ha conosciuto personalmente, e che gli sia stato chiesto di collaborare, per alcuni anni, alla traduzione di Kryon in lingua italiana al fine di preservarne l’autenticità.

Ha pubblicato numerosi articoli su varie riviste e 5 libri, tra cui, nel 2016, “I 12 Strati dell’Immortalità”.

Da alcuni anni il Dott. Abbate sta intensificando la pubblica divulgazione delle sue conoscenze e dei suoi studi più recenti, in previsione degli importanti cambiamenti in atto a livello fisico e spirituale sulla Terra.

Testimonianze