ATTIVAZIONE DEL DNA

Attiva i 12 strati del tuo DNA multidimensionale e risveglia il tuo Sé Divino

Il DNA è la chiave di accesso ad infiniti potenziali inesplorati, fondamentali per la tua Evoluzione.

Ora che il Cambiamento è in atto è importante attivare tutti i 12 strati del tuo DNA multidimensionale per poter utilizzare a pieno il tuo Sé Divino, l’unica entità in grado di farti varcare la soglia dei Nuovi Cieli e delle Nuove Terre.

In questo percorso verrai condotto ad un potente Rituale di attivazione di tutti i 12 strati del tuo DNA, attraverso una pratica unica al mondo che combina le conoscenze di Cabala che il dott. Abbate ha recuperato dalle sue vite passate con i messaggi di Kryon e di Eugenio Siragusa.

Per permetterti di arrivare al rituale “con il cuore e con la testa” il percorso prevede anche alcune lezioni teoriche in cui il dott. Abbate condividerà con te le sue conoscenze sul DNA umano, ricavate dalle sue indagini individuali e dallo studio delle più avanzate ricerche scientifiche contemporanee.

Ecco gli argomenti del corso: 

Il percorso comprende il celebre libro del dott. Abbate “Attivazione dei 12 strati del DNA” e 4 video bonus complementari che resteranno tuoi per sempre; questo significa che potrai ripetere il rituale tutte le volte che lo vorrai, per rendere ogni volta più efficace la tua attivazione e supportare in modo sempre più efficace il tuo corpo, il contenitore fisico ed energetico attraverso cui stai transitando verso frequenze sempre più alte.

Data l’importanza fondamentale di queste Conoscenze nell’epoca in cui viviamo il dott. Abbate ha deciso di offrire questo percorso a condizioni straordinarie.

Potrai dunque ricevere il libro e i 4 video bonus a soli

44 €

Il prezzo si intende IVA inclusa

Per accedere al percorso di attivazione dei 12 strati del tuo DNA multidimensionale clicca qui sotto:

 

Il Cambiamento che da così tanto tempo l’Uomo attende è in atto: attiva ora i 12 strati del tuo DNA multidimensionale per risvegliare il tuo Sé Divino e accedi ai Nuovi Cieli e alle Nuove Terre che ti attendono!