UN MESSAGGIO D'AMORE UNIVERSALE

Il messaggio più importante del nostro Maestro Gesù è stato un messaggio d’amore rivolto a tutta l’Umanità. Un messaggio in cui noi e l’altro, il prossimo, ci specchiamo in reciprocità, e possiamo cogliere la nostra Unione oltre l’apparente separazione.

Purtroppo di questo messaggio si è perduto nel tempo il significato autentico, a causa dei numerosi errori interpretativi: “Ama il prossimo tuo come te stesso” significa molto più di ciò che apparentemente dice.

La mia esperienza di teologo mi ha portato negli anni ad effettuare profonde ricerche su questo tema, e ciò che ho trovato è una verità profonda e immensa, inaspettata, che desidero con tutto il cuore condividere con il maggior numero di persone possibili, specialmente in questo cruciale momento storico. 

Perché il Maestro Gesù possa davvero essere tra noi, e in noi, dobbiamo innalzare ed aprire i nostri cuori con Gioia e Fede. Dobbiamo essere davvero pronti ad accoglierlo.

Mi sento chiamato a offrire a tutti voi, con il cuore aperto e colmo di Gioia, questo breve e intenso viaggio nella Parola, e so che i tempi attuali sono tempi complessi per molti di noi.

PER QUESTO MOTIVO FINO AL 6 GENNAIO 2022 POTRETE ACCEDERE AL PERCORSO FACENDO UNA LIBERA OFFERTA CHE CORRISPONDA ALLE VOSTRE ATTUALI POSSIBILITA’

Sarà dunque sufficiente cliccare sul tasto qui sotto e impostare l’ammontare del contributo che desiderate offrire.
 
Vi aspetto!
IMMOKABB O.Ü. | Po Hja Pst 23-216, Tallinn 10414, Estonia VAT Nr. EE101988076 – Privacy PolicyCookie PolicyTermini e condizioni