Rivelazioni della Madonna

CONSACRATEVI A ME VI AMO
madonna rivelazioniSono venuta dal Cielo nella povera Cova da Iria in Fatima per domandarvi la consacrazione al Mio Cuore Immacolato. Le anime a questa consacrazione da Me voluta. Chi a Me si consacra Io torno a promettere la salvezza: la salvezza dall’errore in questo mondo e la salvezza eterna. La otterrete per un Mio speciale intervento di Mamma. Così Io impedirò che voi possiate cadere nelle seduzioni di Satana. Sarete da Me stessa protetti e difesi; sarete da Me consolati e rafforzati.si consacri al Mio cuore immacolato, è come un vaccino che, da Mamma buona, vi do per preservarvi dall’epidemia dell’ateismo che contamina tanti Miei figli e li conduce alla morte dello spirito”.“A Me interessa solo che viviate quanto vi ho detto.

Leggi tutto

Non disprezzate ...

kerizinen statuesKérizinem, messaggio della Santissima Vergine, 18 febbraio 1961 "Le profezie sono sempre esistite nella Chiesa di Dio: l'Antico ed il Nuovo Testamento ne contengono molte ed esse devono essere oggetto di fede. Lo spirito profetico è inerente alla Chiesa Cattolica; perciò non credere alle profezie e alle apparizioni in generale, anche contemporanee, significa negare a Dio il diritto di parlare e di manifestarsi. Esse sono sempre grazie che vi informano delle minacce divine ed inoltre vi consolano facendovi meglio vedere l'azione della Provvidenza.

Leggi tutto

L'Anticristo (a Maria Valtorta ed altri)

anticristo...Le guerre si sussegueranno fino all'ultima che sarà condotta dai 10 re dell'Anticristo, i quali avranno tutti un unico intento e saranno i soli a governare il mondo." "La battaglia soprannaturale è già iniziata (...) Vi battete coi vostri corpi, ma in realtà sono le anime quelle che si battono. ...Uno è l'esecutore di questa rovina. Uno che è sulla terra perché voi lo volete, ma non è di questa terra. 

Satana è che conduce i fili di questa carneficina...Questa è una delle battaglie iniziali. Il regno dell'Anticristo ha bisogno di un cemento fatto di sangue e di odio per consolidarsi."

 Messaggio a Maria Valtorta del 1950:

Leggi tutto

Perdita della Fede

Messaggio del 30/1/1985 a un anima privilegiata: "Tutti i sacramenti saranno contestati e si tenterà di sopprimerli... Quando questo accadrà per mezzo degli eretici allora il gregge sarà perso. Quello che non sarà attaccato per furbizia di Satana, sarà il battesimo, altrimenti troppo si noterebbe il suo dominio sugli uomini. ...Si vorrà sopprimere tutto ciò che ho istituito per la salvezza, ma ai miei discepoli nulla sarà tolto..."perdita della fede

Messaggio del 17/5/1968 ad un anima religiosa:

"Il nemico trionferà fra poco, anche allontanando i cristiani dalle chiese, ove risiede la Fonte di ogni bene, specialmente nei giorni festivi.."

Messaggio del 14/5/83 a Costanza Callegari:

"... I tempi incalzano e il mio apostolo, il mio infaticabile apostolo (il Papa)... sente la mia ansia e percorre coraggiosamente le vie del mondo per risvegliare la fede.."

Leggi tutto

Falsi profeti

"E scritto che devono venire i falsi profeti. Già ve ne sono alcuni." Messaggio del 1/11/84 ad A. Pestiax

"Testimoni di Geova, Massoni, lasciate le vostre case, tornate sottoterra, prima di subire la Mia collera! La rosa e la croce non possono unirsi."

Messaggio 11/3/86 a Umberto Bacco

"... i testimoni di Geova... sono falsi profeti guidati dal demonio."

Messaggio di Gesù a Maria Valtorta nel 1953falsi profeti

" Vi è chi crede di più ai falsi profeti, voci impure che satana eccita a parlare e che la legge della Chiesa condanna... queste voci sataniche parlanti col mezzo delle tavoli parlanti o degli spiritisti, voci parlanti per ingannare, sedurre, traviare, staccare dalla Chiesa. Solo gli spiriti di luce sono veritieri e sono guide buone.

Leggi tutto

Castighi e Guerre

Messaggio del 4/4/87 a Pino Casagrande "Siamo ormai ai tempi che danno inizio ai segni che daranno il via ai primi ammonimenti..."

Messaggio del 12/3/1985 ad A. Pestiaux

"Sarete avvertiti ancora tre volte in maniera chiara e precisa, poi sarà troppo tardi." "Il tempo si fa breve. Sta per venire un immenso avvertimento agli uomini. E se questi non terranno conto dell'avvertimento, un grande castigo, proveniente dai cieli, cadrà su tutta l'umanità." "L'avvertimento sarà inviato per purificare i cuori... in preparazione al miracolo... Solo pochi presteranno attenzione all'avvertimento."

Messaggio del 15/8/85 a Mirijana Dragiceviccastighi e guerre

Leggi tutto

Questa Generazione Perversa

    Messaggio 1/8/1978  "... Questa generazione è corrotta fino al midollo delle ossa e cerca di trascinare nel fango, con ogni mezzo, i pochi giusti, che ancora rimangono, ed è per questo che la giustizia di Dio si abbatterà su di loro, affinché ciò che è putrido perisca nello stagno di fuoco e di fango e ciò che è buono si vivifichi nella Sua Luce. corruzioneEcco, che questa generazione corrotta e insanabile ha rotto il Patto d'Alleanza con il suo Dio, meritando così il più grande castigo che l'uomo abbia mai avuto, dalla mia venuta, quale Figlio dell'uomo in poi. Questa generazione corrotta vuole segni, mentre irride Dio, rifiutando i numerosi segni, che già vi sono, ma avrà il segno che le spetta, tre giorni di tenebre e di morte, dove si udrà solo il pianto e lo stridore di denti."

666 il numero di Satana

666Messaggio della Madonna a Don Stefano Gobbi tratto dal libro: "Ai sacerdoti figli prediletti della Madonna" Milano, 17 Giugno 1989

"Figli prediletti, comprendete ora il disegno della vostra Mamma Celeste, la Donna vestita di sole, che combatte, con la sua schiera, nella grande lotta contro tutte le forze del male per ottenere la sua vittoria, nella perfetta glorificazione della Santissima Trinità. Con Me combattete, piccoli figli, contro il Drago (Satana), che cerca di portare tutta l'umanità contro Dio. Con Me combattete, piccoli figli, contro la bestia nera, la massoneria, che vuole condurre le anime alla perdizione. Con Me combattete, piccoli figli, contro la bestia simile a un agnello, la massoneria infiltrata all'interno della vita ecclesiale per distruggere Cristo e la sua Chiesa. Per raggiungere questo scopo essa vuole costruire un nuovo idolo, cioè un falso Cristo e una falsa Chiesa. 

Leggi tutto

  • 1
  • 2