Profezia de La Salette

Profezia de La SaletteI TESTIMONI

L'Apparizione della Madonna è avvenuta il 19 Settembre 1846, alle tre del pomeriggio, sabato delle Quattro Tempora e quell'anno, vigilia della festa dell'Addolorata. Tutte queste circostanze, preparate dallo Spirito Santo, hanno una loro precisa connotazione e occorre saperle interpretare. I protagonisti del miracolo sono due pastorelli: MASSIMINO di 11 anni e MELANIA di 14, nati a Corps; ancor oggi vi si possono vedere, non senza emozione, le loro rispettive casupole: due tuguri privi di sole come la loro infanzia priva d'amore. 

Massimino era orfano di mamma e Melania, dall'età di sette anni, lontana dai suoi a servizio come pastorella presso vari padroni dei contado. Non si conoscevano; per un caso fortuito s'incontrarono sui pascoli de LA SALETTE due giorni prima dell'Apparizione: due ragazzi colmi di povertà e di privazioni, senz'arte né parte.

Leggi tutto

I messaggi di Garabandal

cropped Virgen Garabandal AyúdanosSan Sebastiano di Garabandal è un paesino che aveva circa 70 famiglie, a 90 km. da Santader nella Spagna. Quattro bambine, Conchita, Mari Loli, Jacinta e Mari Cruz, nel Giugno 1961 ebbero la visione della Vergine del Carmelo. L'apparizione si ripetè il giorno 8 dicembre 1964 quando "chiamò" Conchita in una locuzione, per farle gli auguri per il suo onomastico. Avvennero anche apparizioni dell'Arcangelo Michele.

A Garabandal fu promesso un miracolo pubblico e un grande castigo per l'umanità… se non si fosse ravveduta. Il grande miracolo avrebbe convertiti molti increduli e avrebbe fatto breccia sul loro spirito razionale.

Leggi tutto

Apparizioni di Gesù ad Henne

Apparizioni di Gesu ad HenneEcco, in sintesi, gli avvertimenti dati da Gesù al mondo nelle apparizioni di Heede (1937 al 1945) a Greta Ganseforth: "Tutti coloro che hanno patito in questi ultimi tempi sono i miei martiri che preparano la nuova Messa e hanno preso parte alla mia Via Crucis. Io voglio risanare e salvare. Sulle ferite che ora sanguinano, la misericordia vince e trionfa nella giustizia.
Ma i miei fedeli non dormano come i discepoli nell'Orto degli Ulivi.. Attingano costantemente a ciò che io ho fatto.
Beati coloro che sopportano tutto in riparazione per quelli che mi offendono.
Io vengo, e con me verrà la pace.
Con un piccolo numero di eletti edificherò il mio regno.
Questo regno verrà repentinamente, più presto di quel che si crede.
Farò  splendere la Mia luce, luce che agli uni sarà di benedizione, agli altri di tenebra.
L'umanità riconoscerà il mio amore e la mia potenza. Io farò conoscere la mia giustizia e la mia misericordia.
Figlia mia, io verrò presto, molto presto.

Leggi tutto

Apparizioni a San Damiano

Apparizioni a San DamianoQuando verrà l'ora dell'angoscia, di tenebre e di pianto alzate gli occhi al cielo, chiamatemi con il dolce nome di Madre e io verrò ad abbracciarvi e vi

porterò nella Patria Celeste; li voi canterete con gli Angeli e i Santi; li avrete perdono e tutti saranno salvi in tanta gioia, e dove noi faremo tanta festa.    (9 giugno 1967). Tutto ciò che avrete sopportato nel nome di Gesù sarà scritto nel Libro d'Oro.

(13 agosto 1967).

Sono cento anni e più che io sono su questa terra per svegliare i cuori dei miei figli per salvarli, per aiutarvi, per darvi tanta fede e tanto amore...

(10 dicembre 1968).

Leggi tutto

Il Terzo Segreto di Fatima

il terzo segreto di fatimaPrima parte...

" La Madonna ci mostrò un grande mare di fuoco, che sembrava stare sotto la terra. Immersi in quel fuoco, i demoni e le anime, come se fossero braci trasparenti e nere o bronzee, con forma umana che fluttuavano nell’ incendio, portate dalle fiamme che uscivano da loro stesse insieme a nuvole di fumo, cadendo da tutte le parti simili al cadere delle scintille nei grandi incendi, senza però né equilibrio, tra grida e gemiti di dolore e disperazione che mettevano orrore e facevano tremare dalla paura.

I demoni si riconoscevano dalle forme orribili e riluttanti di animali spaventosi e sconosciuti, ma trasparenti e neri. Questa visione durò un momento. E grazie alla nostra buona Madre del Cielo, che prima ci aveva prevenuti con la promessa di portarci in Cielo (nella prima apparizione), altrimenti credo che saremmo morti di terrore."

Leggi tutto