TESTIMONIANZE

Egle

ora tante cose mi sono più chiare: Ora capisco avvenimenti e situazioni sia a livello fisico che personale di questi ultimi mesi. Complimenti, è stato un incontro stupendo e ti ringrazio proprio tanto per fare queste ricerche e soprattutto per portarle anche a mia conoscenza. Ora sento come se dentro di me qualche cosa di forte è arrivato con impeto. E questo è bene. Finalmente è arrivato.

Lorena Indaco

...sono senza parole! Era un bel po' di tempo che non facevo corsi (ne ho fatti tanti ed ho speso un sacco di soldi, e mi ero ripromessa che non avrei più fatto nulla, avendo tante volte capito che non servivano a nulla, buttando soldi e tempo x niente), ma nel tuo caso direi che sei stato una benedizione dal Cielo. Sono fiera di aver e far parte dei 'pochi eletti', ho sempre saputo di non far parte di queste parti e tu mi hai dato certezza e chiarezza in merito.


Il Dott. Abbate è il creatore del percorso “Attrarre il Benessere a Te”, dove insegna i passi per raggiungere il benessere economico, fisico e spirituale. Il percorso si basa sulla consapevolezza che il Benessere esiste ed è uno, non esistendo separazione all’interno di esso. Durante questo viaggio vengono rivelate “Le 7 Regole d’Oro”, sviluppate utilizzando la Fisica Quantistica, la Cabala (di cui il Dott. Abbate è uno dei massimi esperti viventi), l’Astrologia, la Numerologia e la Gematria. Conoscenze che non gli sono giunte per caso...

gianpiero abbate esperto di cabala“La mia storia inizia a Genova, tra i 5 e i 14 anni d’età, quando incontravo per strada una coppia di Angeli che mi chiamava Paolo. Inizialmente non reagivo, educato a non parlare con gli estranei. Un giorno decisi di rispondere, dissi loro che non mi chiamavo Paolo e questi, passando senza fermarsi, replicarono: "Eh Paolo, hai sempre voglia di scherzare...". Così ho iniziato a pensare che in quartiere ci fosse un ragazzo di nome Paolo che mi assomigliasse. A 14 anni tuttavia conoscevo tutti i ragazzi, nessuno mi assomigliava e solo due si chiamavano Paolo. Poi gli incontri sono terminati e questi eventi sono stati dimenticati. Per contro crescendo mi contraddistingueva l'indole del comando, un’indole che mi ha portato a diplomarmi come Capitano. Successivamente sono andato a Padova a studiare Fisica. Neo laureato sono stato assunto dalla Zanussi, che mi ha proiettato nel panorama internazionale collaborando anche con il panel sui cambiamenti climatici e le nuove energie dell'Università di Berkley, che operava direttamente per la Casa Bianca. Progettista e ricercatore, la mia formazione è di tipo esclusivamente empirico, a cavallo tra Fisica e Ingegneria: belle le teorie, ma sono vere solo quelle che si possono verificare nella pratica!

Sposato, con figli, cattolico credente e osservante, fui tra i primi nella mia Diocesi a essere nominato dal Vescovo "Ministro straordinario dell’Eucarestia” e grazie a questa qualifica il mio parroco mi suggerì di iscrivermi a Teologia, per diventare Diacono. Alla fine del corso, per la tesi, scelsi una ricerca sul Giubileo (era il 1997) che mi portò a studiare l'antica Bibbia. La preparazione della tesi scatenò in me due reazioni impreviste. Per prima cosa iniziai a ricordare le mie vite passate, partendo dalla più importante emozionalmente. In quella vita, di 2.000 anni fa, mi chiamavo appunto Paolo ed ero uno studioso di Cabala. Così, la mia mente, ricordano gli incontri da piccolo, ha dovuto piegarsi all'evidenza della reincarnazione, per la quale all'epoca mantenevo un forte riserbo. In parallelo mi arrivò la Cabala (che in questa vita non ho mai studiato) come ricordo sia di contenuti che di tecniche.

Per ricerca personale e diletto, cominciai a ricercare a livello Fisico, in particolare nella Fisica Quantistica, la spiegazione scientifica su quanto ricordavo. Da lì a poco inoltre iniziai a canalizzare dei messaggi.

Il percorso è stato complicato perché spesso mi pervenivano dei messaggi che non riuscivo a comprendere immediatamente. Sentivo il bisogno di cercare delle verifiche scientifiche che, dopo molte ricerche, ho sempre trovato. Inoltre, consapevole dell'importanza di quello che mi stava accadendo, iniziai a tenere incontri personali e regressioni, senza l'uso dell'ipnosi, aiutando le persone a conoscere il proprio Io per superare problemi di ogni tipo. All'inizio fu difficile in quanto non avevo ancora abbastanza fiducia in me. In quel periodo mi addentrai anche nella Numerologia e nell'Astrologia, delle quali non sapevo ancora nulla. Dopo poco tempo decisi di lanciare il cuore oltre l'ostacolo...

Ho iniziato a insegnare la Cabala a due gruppi di circa 50 persone ciascuno, uno a Milano e uno a Pordenone, con un corso che è durato circa 3 anni. I risultati sono stati sorprendenti. Da questa esperienza sono nati tanti altri corsi e conferenze in tutta Italia. In parallelo continuavo gli incontri personali e dall'unione di queste cose ho scoperto che unendo Cabala e Fisica si poteva raggiungere una conoscenza che cambiava la stessa idea di Vita. Tuttavia un giorno una mia amica mi disse: "Gian Piero, bella tutta questa conoscenza, ma è difficile da capire. Non sarebbe meglio trovare un modo più concreto per utilizzarla?". Aveva ragione, così, dopo questa osservazione, ho interrotto i corsi teorici e ho elaborato il Corso su come Attrarre il Benessere nella propria vita. Ho lanciato l'idea che è stata accolta con entusiasmo e quindi ho presentato questo corso, della durata di circa 1 anno, in più sedi, da Udine a Milano. Molte persone hanno cambiato la loro vita attraverso questo Corso e ancora oggi mi seguono nelle nuove attività che lancio. 

L'interazione diretta con le persone mi ha portato a perfezionare sempre più gli strumenti operativi, che alla fine sono riuscito a racchiudere in un unico file, semplicissimo da utilizzare. Anche dal punto di vista delle descrizioni e dei concetti ho provato e riprovato più soluzioni, sempre con l'obbiettivo di creare un sistema completo, adatto a chiunque e, dalle testimonianze che ricevo, penso di esserci riuscito.

Certamente dal punto di vista teorico la soluzione è molto complessa, perché unisce la Cabala con la Teoria della Relatività e con la Meccanica Quantistica, ma ho imparato a diffondere i concetti e i risultati, così tutti comprendono e riescono ad utilizzare gli strumenti anche se non conoscono il dettaglio teorico che vi sta dietro. Ovviamente il Corso sul Benessere è solo il primo passo, che poi porta ad ulteriori Corsi già sperimentati, come quello per all'Attivazione dei 12 Strati del DNA o altri in fase di elaborazione. Il Corso sul Benessere è di fondamentale importanza e va seguito per primo, perché permette di scoprire se stessi sino in fondo, smascherando gli inganni della mente. Questo perché il Benessere è uno e non ci può essere Benessere materiale senza quello spirituale, così come è vero anche il contrario.

Per accedere al corso per Attrarre il Benessere nella propria vita è fondamentale prima di tutto dare avvio a un percorso che comincia con lo scoprire il periodo di drastici cambiamenti, dai quali non si potrà più tornare indietro, nel quale stiamo vivendo.

Inizia ora questo viaggio: