La morte è vinta

Abbiamo appena passato delle festività pasquali molto particolari, perché quest'anno 2017 ha segnato la coincidenza di data tra la Pasqua ebraica e quella cattolica e quella ortodossa! Ma in questi giorni ho sentito dire molte imprecisioni, e talvolta anche falsità. Voglio quindi chiarire alcuni aspetti importanti della Pasqua che abbracciano tutte e tre le tradizioni.

cristo e la terza persona della trinita

Leggi tutto

Uno sarà preso...

profezia di gesu

"Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata.

Leggi tutto

Sogno o visione?

Stanotte ho fatto un sogno, o forse ho avuto una visione, non lo so. Ero sospeso per aria, come se fossi in orbita attorno alla Terra, con tutto il mio corpo. Ero molto stupito perché non avevo alcuna tuta, né protezioni, eppure stavo bene e potevo respirare liberamente.

giornata della terra

Leggi tutto

La lezione delle onde gravitazionali

di Gian Piero Abbate

La recente verifica sperimentale dell'esistenza delle onde gravitazionali, previste dalla Teoria Generale della Relatività, comporta anche l'abbandono della visione newtoniana della forza di gravità, e quindi anche una revisione di come funziona l'attrazione tra di noi. Questo non significa che la legge di Newton4legge di gravitazione universale Newton

dove G è una costante e m1 e m2 sono le due masse che si attraggono, mentre r è la loro distanza, che calcola la forza F di attrazione tra le due masse, che ormai dovremo dire apparente, è sbagliata, ma la sua interpretazione è ben diversa da quella data nel passato e nella Fisica Classica.

Leggi tutto

Perché hanno ucciso la Dea?

di Gian Piero Abbate

Grazie a un lavoro di gruppo condotto dall'amico Eugenio, kinesiologo, mi è arrivata l'informazione che circa 99 vite fa era stato modificato il nostro DNA, includendo in una "cartella" ben nascosta una informazione del tipo: "non devi essere connesso alla Luna e alla Terra".

perche hanno ucciso una dea

 

Leggi tutto

SEGNI ZODIACALI NEL 2016

Ho avuto l'idea di rendere note le date d'inizio e fine dei Segni Zodiacali nel 2016 perché le date dei segni che si trovano sia nei giornali sia nei libri pubblicati dagli astrologi sono errate. Vi spiego dov'è l'errore che viene commesso. Si deve tener presente che per calcolare il Segno Zodiacale non si può usare il nostro calendario, e inoltre il primo giorno dello Zodiaco cambia di anno in anno, a causa della precessione degli equinozi.

astrologia segni zodiacali

Il calendario attuale nasce nel 1582, sulla base del calendario giuliano, un calendario solo solare elaborato dall'astronomo greco Sosigene di Alessandria e promulgato da Giulio Cesare nell'anno 46 a.C., mentre l'Astrologia nasce oltre 7.000 anni fa, quando non esistevano questi calendari. Essendo il nostro calendario di tipo solare, con 365,25 giorni/anno, non può essere multiplo di 12 e compatibile con i 360°.

Leggi tutto

Il futuro ci sta venendo in contro!

Guardando il cielo ho visto una scia nera che precedeva il volo di un aereo. L’aereo, oltre alle solite scie, aveva uno strano raggio nero che lo precedeva.

Che cos’è quella linea? Ecco le mie osservazioni su questo avvenimento!

Attenti al lupo!

Attenti al lupo1Attentati, delitti e Harbar

Gian Piero Abbate

Eugenio Siragusa a metà degli anni '70 iniziò a parlare dell'Harbar, una malattia del cervello che gli era stata predetta dagli amici extraterrestri.

Gli attentati di questi giorni, ma anche gli efferati delitti tra familiari, sono collegati all'Harbar.

Con questo documento non voglio entrare nelle tante analisi sociologiche o indagini in corso, ma semplicemente invitare le anime antiche della Terra a riflettere sulle previsioni di Eugenio, puntualmente avverate, e di conseguenza capire i fenomeni in atto, liberare la propria compassione per coloro che ne sono gli autori e le vittime, che nulla capita per caso, e infine chiarire che tutto questo avviene in un mondo che non ci appartiene.

Leggi tutto